Come testare le Pagine di Destinazione (Landing Page)?

Qual é la mia migliore pagina di destinazione?

ClickMeter rende facile testare più pagine di destinazione per determinare quella di maggior successo . Ad esempio, immaginate di dover testare tre diverse pagine di destinazione e che la vostra conversione sia un opt-in dei visitatori, cioè il visitatore è considerato convertito quando si iscrive alla vostra mailing-list.

STEP #1)
Creare un codice di conversione (conversion code) e posizionarlo all’interno della thank you page:
http://support.clickmeter.com/entries/29483473-How-to-track-conversions-video-

STEP #2)
Creare tanti pixel di tracciamento (tracking pixel) quante sono le pagine di destinazione (landing page) che si vogliono testare, in questo caso tre. Posizionarli nel codice HTML delle pagine di destinazione:
http://support.clickmeter.com/entries/28182193-How-to-create-a-new-tracking-pixel-video-

FATTO!
Ora ClickMeter traccierà tutti i visitatori delle vostre pagine di destinazione e determinerà quale sta convertendo di più.

 

IMPORTANTE:

Quando si creano i tracking pixel, bisogna associare ciascuno al codice di conversione creato allo Step #1. Si noti che diversi tracking pixel possono essere associati alla stessa conversione. La best practice è creare un codice di conversione (conversion code) specifico per le landing page da testare, così quel dato non sarà “mischiato” o “confuso” con altri risultati provenienti da altri test o da altre campagne.

Have more questions? Submit a request

0 Comments

Article is closed for comments.