Blocca i Click o Re-indirizzali in base alla Nazione di Provenienza

Geography-Click-Targeting-or-Blocking.gif

Se state lavorando con un modello pay per click e avete la necessità di impostare obiettivi di click o blocchi di click su base geografica, lo potete fare attraverso la piattaforma di ClickMeter. Uno dei vostri clienti potrebbe chiedervi di acquistare click provenienti solo da una specifica nazione. In questo caso è possibile inviare alla/e sua/e pagina/e di destinazione solo il traffico proveniente da tale nazione e inviare il resto del traffico verso altre pagine di destinazione.

Come fare a impostare obiettivi di traffico su base geografica

Durante la creazione di un nuovo link di tracciamento (http://support.clickmeter.com/entries/28297963-How-to-create-a-ne), avete l’opzione di redirigere i click in base al paese di origine.

Redirect_by_Country.PNG

 

Sia per impostare blocchi di click su base geografica, che per fissare obiettivi di click su base geografica, avrete bisogno di creare più pagine di destinazione (landing page), ciascuna dedicata al paese obiettivo o al paese bloccato. I click sul vostro link di tracciamento (tracking link) saranno poi indirizzati alla pagina appropriata (al sito per cui si sta pagando o alla pagina di destinazione alternativa), a seconda del paese di origine del click.

 

Redirect_by_Country2.PNG

 

Almeno due report vi diranno dove è stato indirizzato il traffico:

  • Nazioni Top (Top Countries)

  • Url di Destinazione Top  (Landing Pages Top)

Potrete condividere i report in tempo reale con i vostri clienti e farli pagare solo per i visitatori (unici) che arrivano dalla nazione di loro interesse.

Have more questions? Submit a request

0 Comments

Article is closed for comments.