Ottieni il meglio dai tuoi link.
Inizia ad aumentare i tassi di conversione oggi!
Iscriviti ora: clickmeter.com/pricing-signup
In ogni attività di marketing online c'è un minimo comune denominatore: il link. Per redirigere il traffico alle vostre pagine di destinazione (landing page), alle vostre offerte, ai vostri prodotti etc...avete bisogno di inserire un link all'interno dei vostri messaggi e dei vostri annunci.
ClickMeter vi aiuta ad ottenere il massimo da tutti i vostri link di marketing.
Con ClickMeter potete potenziare ogni link ed accrescere il tasso di click (Click Through Rate) e il tasso di conversione (Conversion Rates) di tutte le vostre campagne di web-marketing. Potenzia i tuoi link con strumenti come le opzioni di redirezione (redirect), di tracciamento (track) di monitoraggio (monitor) e di condivisione (share). I link potenziati da ClickMeter sono compatibili con ogni media e con ogni mezzo in cui è possibile pubblicare link: Facebook, Google AdWords, Twitter, condivisione di contenuti, post sui forum, email, display&video, creatività flash, etc...
ClickMeter non sostituisce, ma integra i vostri attuali strumenti di Marketing. Non richiede di cambiare il modo e le abitudini con cui commercializzate i vostri prodotti. Con Clickmeter avrete una potente arma in più, facile da integrare ed usare, per aumentare i ricavi e sconfiggere la concorrenza.
Redirigi gli utenti dove produranno i migliori tassi di conversione
Con venti diverse regole di reindirizzamento (redirect), ogni volta che un'utente clicca su un link di tracciamento (tracking link) verrà rediretto ad una diversa pagina di destinazione. Ad esempio, potrai re-indirizzarli in base al device utilizzato (es.: mobile o desktop), alla lingua o al paese in cui il click ha avuto origine. Ci sono centinaia di combinazioni che possono essere impostate e combinate con le altre funzioni della nostra piattaforma.
Tieni d'occhio e confronta tutte le tue campagne di web-marketing in una sola schermata
Ogni volta che un link di tracciamento (tracking link)viene cliccato, ClickMeter registra in tempo reale quanti click riceve, la sua origine geografica (paese, regione, città e stato), le parole chiave, l'inidirzzo IP, l'ISP o l'organizzazione, se è stato cliccato da un'uomo o da una macchina, se il click proviene da un proxy server, se il click è unico o se non lo è ed altro. Tutte queste informazioni sono necessarie per comprendere la qualità del vostro traffico e per verificare se si è vittime di click fraudolenti. Dal cruscotto ClickMeter gli utenti possono confrontare le performance di ogni campagna web e di ogni link di tracciamento con un'occhiata. La piattaforma permette anche agli utenti di analizzare in profondità le informazioni, offrendo un livello di granularità del dato che arriva sino al singolo click.
Molti modi per tracciare le conversioni
Non tutte le imprese sono uguali, ciò significa che neanche tutti i tracciamenti delle conversioni lo sono. ClickMeter lo sa e fornisce agli utenti cinque modi per tracciare le conversioni. Attraverso la piattaforma ClickMeter, gli utenti possono creare vari frammenti di codice di conversione per tutte le esigenze, inclusi i pixel di conversione (conversion pixel). Per gli utenti che hanno bisogno di registrare le conversioni provenienti dal click dell'utente su un bottone o su un link, è disponibile il metodo OnClick. Per i professionisti del marketing di affiliazione, il metodo di tracciamento delle conversioni Server to Server è il più preciso quando non è possibile modificare la pagina di conferma o di ringraziamento (Thank You Page).
Sub-Account per collaborare con partner e collaboratori
Gli utenti possono creare sub-account in modo che più utenti possano creare e gestire i link ad ogni livello dentro l'azienda. Attraverso lo strumento dei sub-account, si può anche attivare la funzione "sola lettura" per condividere report in tempo reale con i clienti.
Monitora le pagine di destinazione (landing page)
Avere una pagina di destinazione (landing page) efficace e perfettamente funzionante alla fine del processo è un bisogno assoluto. Per ogni link ClickMeter controllerà lo stato delle pagine di destinazione e attiverà un'alert in caso di problemi. Gli utenti sono avvertiti in caso di errore 404(pagina non trovata), errore 500(server error), alta latenza di apertura della pagina, nel caso in cui il link sia finito in black list, errori di sintassi e altro.
Usate il vostro dominio quando create link di tracciamento brevi
Una caratteristica distintiva di ClickMeter è la capacità di creare un link di tracciamento usando il dominio dell'utente. Questa è una pratica raccomandata dal momento che può aumentare il tasso di click (click-through rate) dei link degli utenti fino al 60% rispetto ad un'accorciatore di link generico. Un dominio breve con il proprio brand aumenta la visibilità del vostro marchio, rafforza l'affidabilità del link ed ottimizza il posizionamento SEO.
0 Comments